Savic e Rodrigo Caio nel mirino del Milan, Caldara out tre mesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Infortunio Caldara, Milan a caccia di un difensore: Savic e Rodrigo Caio nella lista

Stefan Savic

Alla luce del serio infortunio occorso a Mattia Caldara, il Milan valuta l’intervento sul mercato: Savic e Rodrigo Caio tra i nomi valutati da Leonardo per gennaio.

Alla riapertura del mercato a gennaio il Milan con molta probabilità interverrà per colmare che si è aperta nel cuore della difesa. Secondo quanto riporta beINSports, i rossoneri (e la Juventus) sarebbero sulle tracce di Stefan Savic, 27enne difensore dell’Atletico Madrid. Il montenegrino ex Fiorentina, nonostante sia un titolare dell’undici di Simeone, potrebbe lasciare i colchoneros. E il Milan avrebbe già avviato i contatti con il suo entourage.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rodrigo Caio San Paolo Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/rcaiofficial/

Ritorna il nome di Rodrigo Caio

Un altro profilo che segue il club di via Aldo Rossi è quello di Rodrigo Caio. Secondo Globo Esporte il Milan, dopo l’infortunio di Caldara, è tornato a pensare al difensore classe 1993 in scadenza nel 2021 con il San Paolo. Il 25enne è già stato accostato ai rossoneri nelle passate stagioni.

Occhio a Zapata

Nel frattempo, secondo quanto riporta Fanatix, il Trabzonspor sarebbe sulle tracce di Cristian Zapata. Tuttavia, il Milan dovrebbe alzare il muro sul difensore colombiano, vista la coperta corta.

L’infortunio a Caldara

Ieri, infatti, il club rossonero ha rilasciato il seguente comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che Mattia Caldara, in seguito all’infortunio procuratosi durante l’allenamento di sabato scorso, è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parziale del tendine achilleo ed una lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Il giocatore dovrà rimanere a riposo con arto in scarico e con tutore per tre settimane, periodo in cui verrà sottoposto a rivalutazioni specialistiche a migliore definizione dell’iter terapeutico e prognostico“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 7:20

Spagna, arrestato il numero due della Federazione per appropriazione indebita

nl pixel